Attualmente, la data d’uscita del terzo capitolo di Animali Fantastici è fissata per 12 novembre 2021 ma, stando ad un ultimo report da Blast, Johnny Depp non sarebbe ancora sicuro di tornare.

Sin dal casting iniziale per il ruolo di Grindelwald, Warner Bros. è stata parecchio criticata per la scelta di Johnny Depp, visto i numerosi problemi legali che lo vedono contrapposto all’ex moglie Amber Heard e ad alcuni ex-partner finanziari. Da qui a un anno (data d’inizio delle riprese), se l’immagine dell’attore dovesse subire ulteriori danni, la produzione potrebbe prendere seriamente in considerazione l’idea di fare a meno di lui.

Originariamente, le riprese sarebbero dovute iniziare il prossimo luglio ma, attualmente, l’inizio slitterà all’autunno successivo, cambiando così la politica WB che vedeva la tabella di marcia sempre rispettata (per rispettare di conseguenza l’uscita nelle sale del film) anche in situazioni dove la produzione non si riteneva pronta per iniziarle.

Alla regia è pronto a tornare David Yates, con David Heyman, Steve Kloves, Lionel Wigram e J.K. Rowling sempre coinvolti. Nel cast della saga troviamo Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol, Ezra Miller, Jude Law, Zoë Kravitz, Callum Turner, Claudia Kim, William Nadylam, Kevin Guthrie, Carmen Ejogo e Poppy Corby-Tuech.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui