Cristiano Ronaldo: il teaser della serie animata

Una serie animata ed un fumetto dedicati al calciatore più famoso del Mondo. Ecco Cristiano Ronaldo in versione supereroe.

0

Cristiano Ronaldo non smette di stupire. Oltre alle sue performance sul campo da gioco con la maglia della Juventus, ed alle sue tante attività imprenditoriali (ultima delle quali una clinica per trapianto di capelli aperta a Madrid), da poco sono state annunciata anche una serie animata ed un fumetto dedicati proprio a CR7.

A rivelarlo è stato lo stesso Ronaldo attraverso il suo profilo Instragram. Il calciatore ha postato un teaser dedicato alla serie animata, intitolata Striker Force 7, ed ha annunciato che il fumetto sul suo personaggio verrà proposto a partire dal 30 maggio, con una piccola anticipazione disponibile già da ora su https://striker-force-7.myshopify.com/ , e con un numero 0 distribuito gratuitamente in alcune fumetterie selezionate degli Stati Uniti.

Qui sotto potete vedere il teaser della serie animata.

Nel teaser mostrato nel post di Instagram Ronaldo si trasforma nel giro di pochi secondi in un supereroe, capace di sferrare dei calci potentissimi in grado d’indirizzare dei palloni infuocati verso dei robot che stanno assaltando uno stadio. Mentre, nelle immagini presenti all’interno del sito viene presentata la Striker Force 7 al completo. Il gruppo appare come una sorta di Suicide Squad, con protagonisti due ragazze badass, un uomo squalo, un nerd occhialuto, ed un giovane dal tratto orientale dotato di pugno tecnologizzato.

Chissà che, oltre a fare successo con il Calcio e negli affari, Ronaldo grazie alla serie animata Striker Force 7, ed al relativo fumetto, non possa rivelarsi ancora una volta un vincente, creatore di un prodotto valido ed interessante (al di là del fatto che il protagonista sia proprio CR7).

Operazione di marketing poco rilevante, o prodotto creativo intrigante? Presto lo scopriremo.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST