Cinque nuovi volumi dedicati alla satira, alla fantascienza, alla storia ed alla letteratura; un ventaglio di possibilità tra cui scegliere.

4Una nuova serie Glénat

telegram_promo_mangaforever_3

Una vita di avventure a sfondo sociale è quella che ci aspetta con la nuova serie di Djian, Saint-Dizier e Vincent, che ci porta a volare nei cieli al modico prezzo di euro 14,50:

Un sogno e un destino da scrivere; il cielo è il suo teatro.

Tuskegee, Alabama, alla fine degli anni ’40. Bessie Bates è appassionata di aviazione. Ogni giorno, per tre anni, va in aeroporto sperando di prendere il brevetto. Peccato che Bessie sia una donna, ed è di colore. E, nell’America segregazionista, è difficile per lei pilotare un proprio aereo… Così quando un giorno riceve per posta la piastrina di suo padre, eroe di guerra in fuga in Europa, decide di scommettere tutto per trovarne le tracce. Prima tappa: Parigi, dove viene assunta come co-pilota da una compagnia di trasporto merci. Insieme al veterano riluttante Lulu, Bessie guadagna ore di volo, sicurezza ed esperienza. Il cielo sarà il teatro del suo destino… Scopri il destino di Liberty Bessie: la regina dei cieli! Una saga liberamente ispirata alle gesta del gruppo di piloti afro-americani che si è distinto durante la Seconda Guerra Mondiale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui