Avengers: Endgame – Insegnante spoilera il film per punire la classe

L'insegnante spoilera il film scena dopo scena quando gli alunni cominciano ad essere troppo rumorosi... (attenzione: possibile spoiler)

Almeno questo è quanto riferisce un utente di Reddit, che è anche alunno di questo insegnante poco sensibile evidentemente alla sacralità della regola “mai spoilerare un film o una serie TV”:

Dunque l’insegnante, ogni volta che la classe comincia a disturbare, aggiunge un dettaglio allo spoiler… alla faccia della raccomandazione dei fratelli Russo, registi del film e anche di Infinity War, che avevano chiesto ai fan di resistere dal condividere le loro impressioni con chi non aveva ancora potuto vedere il film dei Marvel Studios.

Sarebbe interessante sapere se la minaccia ha funzionato, ma, a quanto si vede dalla lavagna con già due spoiler, gli studenti non devono aver resistito molto a fare gli alunni diligenti.

Avengers: Endgame è attualmente nei cinema anche in Italia e vede nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Paul Rudd, Brie Larson e Josh Brolin (nel ruolo quest’ultimo dell’antagonista Thanos).

 

COMMENTA IL POST