Star Comics, le novità manga di Luglio 2019

Debutta la nuova edizione di Lamù, insieme a un inedito survival horror.

3 Luglio 2019

LAMU’ – URUSEIYATSURA 1
di Rumiko Takahashi
14,5 x 21, brossurato con alette, 400 pp., b/n, Euro 9,95

In libreria e fumetteria

Ataru Moroboshi ha un viso che indica chiaramente un destino sfortunato, e per qualche ragione finisce per richiamare continuamente su di sé ogni sorta di sventura. Un giorno, degli alieni dalle sembianze di oni giungono sulla Terra per conquistarla, ma offrono ai terrestri una possibilità di salvezza: se uno di loro, scelto in maniera casuale, riuscirà a toccare entro dieci giorni le corna della giovane e affascinante Lamù, figlia del capo degli oni, il pianeta sarà salvo! Manco a dirlo, a essere scelto per partecipare alla gara sarà proprio Ataru, il cui destino compirà un ulteriore balzo verso la sfortuna…

Per la gioia degli innumerevoli appassionati della bella aliena Lamù e di chi ancora non la conosceva, Star Comics ha il piacere di annunciare una nuova, fantastica edizione di questa serie culto della “principessa dei manga” Rumiko Takahashi, una vicenda comico-fantascientifica che ha rivoluzionato il mondo del fumetto!

10 Luglio 2019

STARVING ANONYMOUS 1
di Kengo Mizutani, Yuu Kuraushi e Kazu Inabe
13 x 18, brossurato con sovraccoperta, 192 pp., b/n, Euro 5,90

In libreria e fumetteria

Il Giappone è stato colpito da un anomalo surriscaldamento climatico dalle cause sconosciute. Ie, un liceale che sogna di diventare un pittore, viene rapito mentre sta tornando a casa con l’amico Kazu. Al suo risveglio, si trova davanti una serie di scene raccapriccianti, degne di un girone infernale: esseri umani ibernati, altri messi all’ingrasso, del tutto incapaci di intendere e di volere.
Malgrado lo spettacolo surreale sia al limite della comprensione, scoprirà ben presto che, nell’edificio in cui si trova, si svolgono eventi ancora più ripugnanti. Ma chi c’è dietro a tutte quelle atrocità? Ha inizio un survival horror in cui è in gioco la sopravvivenza del genere umano!

Tra le altre uscite del mese segnaliamo Edens Zero 2 di Hiro Mashima (3 Luglio 2019), Rinne 38 di Rumiko Takahashi (10 Luglio 2019), Uchu Kyodai 32 di Chuya Koyama (17 Luglio 2019), Children of the Whales 12 di Abi Umeda (17 Luglio 2019), Vinland Saga 21 di Makoto Yukimura (17 Luglio 2019) e Dragon Ball Super 8 di Toyotaro (24 Luglio 2019).

1 commento

  1. Brossurato con alette?
    Ma Star Comics non ha più volte detto che il formato sarebbe stato lo stesso della versione Color Edition, quindi con sovraccoperta?

COMMENTA IL POST