Agents of SHIELD 6: il trailer ufficiale

La sesta stagione della serie vedrà, tra le novità, anche un nuovo direttore per lo SHIELD.

0

ABC ha pubblicato il trailer ufficiale per la sesta stagione di Agents of SHIELD, serie che arriva dopo gli eventi di Avengers: Endgame.   Tra i nuovi personaggi Izel, interpretata da Karolina Wydra, è una mercenaria di un’altra galassia che collaborerà con lo SHIELD; Malachi (Christopher James Baker) è invece uno spietato assassino proveniente sempre da un’altra galassia, mentre Marcus Benson, interpretato da Barry Shabaka Henley, è un esperto scienziato reclutato dal gruppo stesso per ovviare alle difficoltà.

Questa la sinossi per  la premiere della sesta stagione, fissata per il 10 maggio ed intitolata “Missing Pieces”. “Sparsi per la galassia, la squadra si impegna a trovare il proprio posto a seguito della perdita di Coulson, nella spettacolare premiere della sesta Stagione di  Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.”

A prendere il ruolo di direttore dello SHIELD dopo il vuoto lasciato da Coulson sarà  Mack (Henry Simmons), personaggio partito in sordina ma che, stagione dopo stagione, si è rivelato essere il più qualificato a ricoprire il ruolo di direttore, grazie alla sua stabilità e la sua predisposizione empatica verso gli altri.

“Personalmente, trovo geniale il fatto che il nuovo direttore dello SHIELD, Mack, abbia da tempo lavorato fianco a fianco con le persone che ora guida, e questo aiuta la sua leadership poiché è uno di loro” le parole di Henry Simmons a TVLine “L’unica cosa che potrebbe creare problemi a Mack è la sua riluttanza nell’esporre le persone che ama al pericolo. Questo potrebbe influire molto sulle sue scelte da direttore, specie quando saranno necessari dei sacrifici”.

Marvel’s Agents of SHIELD vede nel cast Clark Gregg (Phil Coulson), Ming-Na Wen (Melinda May), Chloe Bennet (Daisy Johnson), Iain De Caestecker (Leo Fitz), Elizabeth Henstridge (Jemma Simmons), Henry Simmons (Alphonso “Mack” MacKenzie) e John Hannah (Holden Radcliffe).

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST