
Nel bel mezzo della messa in onda dell’ottava e ultima stagione de Il Trono di Spade Sophie Turner, che tutti ormai collegano a Sansa Stark Lady di Grande Inverno (personaggio che interpreta nella serie tv HBO) si è sposata in gran segreto col suo storico fidanzato, il leader e frontman dei Jonas Brothers Joe Jonas.
I due, subito dopo aver partecipato alla premiazione dei Billboard Music Awards, si sono scambiati le promesse a Las Vegas nel bel mezzo della notte, nella Chapel L’Amour, davanti ad un officiante sosia di Elvis. Presenti, come testimoni dello sposo, gli altri due membri della band di Nick e Kevin, mentre il ruolo di damigella d’onore è spettato aPriyanka Chopra, moglie di Nick. Ad accompagnare la sposa all’altare, è stata la canzone “Speachless” del duo Dan + Shay. E mentre le promesse sono state trasmesse via Instagram, i due hanno preferito degli insoliti anelli di caramelle, invece delle tradizionali fedi.
https://www.instagram.com/p/Bw8sAzLAujI/?utm_source=ig_embed
Insomma, un matrimonio del tutto anticonvenzionale ma, come sappiamo, l’amore vero supera tutte le barriere prestabilite. Auguri agli sposi!