PlayStation Plus: i giochi GRATUITI di maggio

Pubblicato il 2 Maggio 2019 alle 15:35

Dopo l’annuncio dei videogiochi GRATUITI per gli abbonati al servizio a pagamento Xbox Live Gold che potete trovare qui, finalmente, dopo qualche giorno di attesa in più, anche gli utenti PS4 hanno la possibilità di scoprire quali titoli ha in serbo per loro PlayStation Plus per il mese appena iniziato.

I due nuovi videogiochi concessi in comodato d’uso GRATUITO per tutti coloro che usufruiscono del servizio a pagamento PlayStation Plus sono stati di recente annunciati da Sony. Si tratat di due titoli indie molto diversi fra loro e nello specifico si tratta di What Remains of Edith Finch e di Overcoocked.

What Remains of Edith Finch è un videogioco narrativo con visuale in prima persona e che al suo interno contiene anche diversi puzzle. Si tratta di un titolo esclusivo per PlayStation, e qui di seguito potete trovare il suo trailer di lancio:

Overcoocked è invece un videogioco concepito per la modalità multigiocatore e che prevede un massimo di quattro partecipanti; scopo dei giocatori sarà quello di gestire delle caotiche cucine:

Entrambi i titoli saranno disponibili per il download e senza alcun tipo di costo aggiuntivo a partire dal prossimo 7 maggio. Vi ricordo infine che avrete tempo fino al giorno prima per poter mettere le mani sui videogiochi previsti invece per aprile, il cui elenco completo potete trovare qui.

TAGS

Articoli Correlati

Mentre i Marvel Studios continuano ad espandersi potentemente nel suo Universo Cinematografico con successi come Shang Chi,...

24/10/2021 •

11:00

Tutte le uscite Marvel, Panini Comics e Disney del 28 ottobre, direttamente dal sito Panini; tutte le novità della casa...

24/10/2021 •

11:00

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

24/10/2021 •

10:00