Upfront 2019 HULU: una serie Marvel su Hellstrom

In arrivo anche i nuovi episodi e Veronica Mars e The Handmaid's Tale, e Nine Perfect Strangers con Nicole Kidman.

0

Iniziamo le danze degli Upfront 2019 – in questo caso NewFront – con le notizie di HULU il servizio streaming Usa dopo l’annuncio della serie Marvel su Ghost Rider.

Annunciando un po’ di dati HULU ha dichiarato di essere arrivata a 28 milioni di abbonati (età media 31 anni) e sta lavorando per ridurre le pubblicità durante la visione. Ricordiamo che ora Disney ne possiede il 70% quindi è normale distribuisca i propri contenuti fra questo e il servizio Disney+ in arrivo a novembre.

Upfront 2019 – HULU NewFront – Marvel

Dopo The Runaways arrivata alla terza stagione (in Italia su TIMVision) e l’ordine di Ghost Rider, HULU ordina per il 2020 anche un’altra serie tv Marvel dedicata a Hellstrom (chiamato anche Hellstorm), che fa sempre parte dell’universo di Ghost Rider.

Creata da Paul Zbyszewski e prodotta da Marvel TV e Jeph Loeb insieme a ABC Signature, Hellstrom racconta dei fratelli Daimon e Ana Helstorm, figli di un misterioso serial killer, che possiedono la capacità di rintracciare i malvagi, le persone peggiori dell’umanità. Nei fumetti è creato da Roy Thomas (testi) e Gary Friedrich (disegni) e noto come “Figlio di Satana” (Son of Satan), Daimon Hellstrom, così come sua sorella minore Satana, discende in realtà dal demone Marduk Kurios e ha giurato di dedicare la sua vita a combattere le forze oscure del padre.

Su HULU arriveranno anche le quattro serie animate per adulti MODOK, Hit-Monkey, Tigra & Dazzler Show e Howard The Duck che si uniranno poi in The Offenders (proprio come fu su Netflix con The Defenders).

Upfront 2019 – HULU NewFront – i rinnovi

HULU ha inoltre rinnovato le comedy Pen15 e Ramy per una seconda stagione, ha stretto un accordo biennale con Chrissy Teigen e la sua Suit & Thai Productions con la quale sviluppare nuovi contentuti originali (serie tv e talk show). Il servizio streaming ha poi diffuso i trailer delle sue due serie al femminile attese per l’inizio dell’estate (poi dovrà arrivare anche Castle Rock 2).

Upfront 2019 – HULU NewFront – le novità

HULU ha ordinato due serie con Nicole Kidman e Kate McKinnon.

Nine Perfect Strangers prodotta e interpretata da Nicole Kidman, creata da David E. Kelley (Big Little Lies) con John Henry Butterworth, basata sul romanzo di Liane Moriarty già autrice di Big Little Lies. Ambientata in un centro benessere, ha come protagonisti i nove perfetti sconosciuti del titolo che, stressati dalla città, decidono di passare dieci giorni alla spa per ritemprarsi, ma Masha (Kidman) direttrice e responsabile del centro ha altri piani per loro.

The Dropout con Kate McKinnon è invece basata sul podcast che racconta l’ascesa e la caduta di Elizabeth Holmes e della sua società Theranos.

Upfront 2019 – HULU NewFront – i trailer

HULU ha pubblicato i trailer delle nuove stagioni di The Handmaid’s Tale e Veronica Mars.

La terza stagione di The Handmaid’s Tale debutterà il 5 giugno negli Usa (in Italia il 6 in contemporanea su TIMVision). Elizabeth Moss torna a interpretare un’agguerrita June nei nuovi 13 episodi il cui slogan sarà Benedetta sia la lotta e non più il frutto.

La quarta stagione revival di Veronica Mars arriverà invece il 26 luglio negli Usa (in Italia non ha ancora una data e “casa”). Nei nuovi 8 episodi tornerà gran parte del cast originale Kristen Bell, Enrico Colantoni, Jason Dohring, Ryan Hansen, Jason Percy Daggs II, Francis Capra, Max Greenfield, Dadvid Starzyk, insieme alla new entry J.K. Simmons in un ruolo misterioso. Veronica indagherà su una serie di esplosioni a Neptune durante lo spring break. Chi sarà il colpevole?

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui