Willow: il sequel sarà una serie per Disney+?

Anche se molti fan aspettano con ansia i futuri progetti legati a Star Wars, c'è un personaggio di Lucasfilm sul quale Disney sembra stia lavorando.

0

Dopo varie voci sono arrivati finalmente maggiori dettagli sul tanto atteso revival del film di culto di George Lucas, Willow.

Willow è un film fantasy del 1988 diretto da Ron Howard, con Warwick Davis, basato su una storia scritta da George Lucas ed è stato presentato fuori concorso al 41º Festival di Cannes, vincendo l’Hugo Award per la migliore rappresentazione drammatica nel 1989 e il Saturn Award per i migliori costumi del 1990.

Howard è apparso di recente nel podcast Happy Sad Confused e ha parlato dei nuovi sviluppi del progetto, rivelando importanti cambiamenti nel modo in cui il film potrebbe tornare: “Ci sono alcune discussioni davvero serie con Jon Kasdan, che era uno degli sceneggiatori di Solo, che ha continuato a perseguitare me e Kathy Kennedy su Willow per tutto il tempo delle riprese”, ha detto Howard, “stiamo discutendo sullo sviluppo di una serie televisiva di Willow per Disney+. E penso che sarebbe un’ottima soluzione. In effetti, George ha sempre parlato della possibilità di una serie su Willow, e sarebbe fantastico e più intimo farla poichè sarebbe costruita attorno a quel personaggio e ad alcuni degli altri…”

Questo è un aggiornamento importante dato che Howard mentre promuoveva Solo: A Star Wars Story aveva solo detto che si era cominciato a parlare di Willow, ma si era rifiutato di definirlo un sequel vero e proprio; e del resto non vi era ancora nulla di concreto.

Vedremo se Lucasfilm o Disney stessa ufficializzeranno questa volta lo sviluppo della serie.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui