The Handmaid’s Tale 3: il trailer ufficiale

Trailer ufficiale pubblicato da Hulu per la terza stagione della serie creata da Bruce Miller.

0

Hulu ha pubblicato il trailer ufficiale della terza stagione di The Handmaid’s Tale, serie creata da Bruce Miller e basata sul romanzo distopio di Margaret Atwood, pubblicato nel 1985.

Ambientata in un mondo distopico, la serie vede Offred, un’ancella, che cerca di sopravvivere al regime maschilista di Gilead, una società totalitaria governata da un contorto fondamentalismo religioso che tratta le donne come meri oggetti e una proprietà dello stato. Essendo una delle poche donne fertili rimaste, Offred è costretta lavorare per la residenza del Comandante, cercando disperatamente di ripopolare un mondo devastato da catastrofi naturali e dal crollo del tasso di natalità. In una società in cui anche una parola sbagliata potrebbe costarle la vita e chiunque potrebbe essere una spia per Gilead, Offred affronta i Comandanti e le loro mogli crudeli con un solo obiettivo: sopravvivere e trovare la figlia che le è stata strappata via.

Le new entry già annunciate nel cast saranno Christopher Meloni (Happy!) e Elizabeth Reaser(The Haunting of Hill House) nei panni di un influente Comandante e di sua moglie. Inoltre Bradley Whitford, che interpreta il Comandante Lawrence, è stato promosso a regolare nei nuovi episodi. 

L’arrivo della terza stagione è previsto per il 5 giugno.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui