Westworld 3: Vincent Cassel potrebbe interpretare un villain

L'attore francese Vincent Cassel (Black Swan, Oceans 12) sarebbe la nuova aggiunta al cast della stagione 3 di Westworld

0

La serie HBO inizierà la produzione della sua terza stagione con nuovi attori per riempire il vuoto creato da quelli che sembra ci abbiano lasciati al termine della stagione 2 che, come da tradizione, ha posto molte più domande che risposte; domande che probabilmente dovranno attendere fino al debutto della stagione (se non più a lungo) per avere una risposta, poiché la produzione della serie è notoriamente avara di anticipazioni.


Tuttavia, qualcosa sembra trapelare ogni tanto: come riportato da Deadline, la serie avrebbe aggiunto al cast l’attore francese Vincent Cassel in un ruolo ancora non indicato, sebbene l’articolo affermi che ci sono buone probabilità che l’attore interpreterà la parte di un villain nella terza stagione. Questo dettaglio potrebbe scatenare i fan su chi potrebbe interpretare, in particolare per quanto riguarda la questione se sia un personaggio che è già stato visto o menzionato nelle due stagioni precedenti o se è stato creato per questa nuova stagione. Vale anche la pena notare che il personaggio potrebbe o meno far parte del parco di Westworld, perché la serie è ormai pronta a seguire Bernard (Jeffrey Wright ) e Dolores (Evan Rachel Wood) nel mondo reale.

Indipendentemente dal modo in cui il nuovo personaggio di Cassel si inserirà nella storia della nuova stagione, lo show stesso ne trarrà sicuramente beneficio, data l’abilità del francese di interpretare personaggi malvagi, che aggiungerà pathos allo spettacolo.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui