Guardiani della Galassia vol. 3: le riprese nel 2020, uscita prima del previsto?

    Col ritorno alla regia di James Gunn, Guardiani della Galassia vol.3 potrebbe tornare ad essere una delle priorità dei Marvel Studios.

    0

    Dopo il licenziamento di questa estate e la successiva firma con Warner Bros. per dirigere The Suicide Squad, James Gunn è tornato al timone di Guardiani della Galassia vol.3 che, stando a quanto recentemente riportato, potrebbe iniziare le riprese già nel 2020, in anticipo rispetto a quanto precedentemente previsto (febbraio 2021).

    Se effettivamente le riprese inizieranno nel 2020, è probabile che il terzo film della saga andrà ad occupare uno degli slot Disney dedicati ai film Marvel previsti per il 2021, nello specifico 12 febbraio, 7 maggio o 5 novembre.

    Il ritorno alla regia di Guardiani della Galassia vol.3, lo ricordiamo, non dovrebbe comunque condizionare il lavoro di Gunn sul nuovo Suicide Squad, con la Disney disposta ad aspettare la fine della produzione del film Warner Bros./DC.

    Nel cast di Guardiani della Galassia vol.3 troviamo i ritorni di Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Pom Klementieff, Karen Gillan, Sean Gunn e Michael Rooker

    telegra_promo_mangaforever_2

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui