Pokemon GO: presenti a sorpresa dei Leggendari selvatici

Pubblicato il 30 Aprile 2019 alle 18:00

Approfittando del lungo ponte, alcuni utenti hanno intensificato la cattura dei Pokemon nell’app Niantic e, come presto riportato, alcuni giocatori si sono imbattuti a sorpresa in dei Leggendari allo stato selvatico: Azelf, Mesprit e Uxie, il trio dei Guardiani dei laghi di Sinnoh, non solo dunque fanno il loro esordio in Pokemon GO, ma sono catturabili semplicemente allo stato selvatico, senza doverli battere nei Raid Leggendari. Ovviamente, risultano Pokemon molto rari da incontrare, ma esplorando nel modo giusto gli allenatori potrebbero ottenere un grosso bottino!

Questi invece gli eventi estivi di Pokemon GO, che tornano anche quest’anno per intrattenere gli allenatori nei mesi più caldi dell’anno! Come è stato annunciato, il Pokémon GO Fest si svolgerà in tre città del mondo, riportate di seguito insieme alle date:

  • 13-16 giugno: Pokémon GO Fest di Chicago
  • 4-7 luglio: Pokémon GO Fest di Dortmund
  • Date e location presto disponibili: Pokémon GO Fest in Asia Pacifico (APAC)

Nel caso non riusciste a prendere parte ad una di queste tre tappe, non disperate: come gli scorsi anni, ci saranno moltissimi modi per partecipare in maniera attiva al Pokémon GO Fest, in qualsiasi parte del mondo vi troviate. Immancabili inoltre, anche d’estate, i consueti Community Day mensili: nei mesi estivi, si svolgeranno esattamente il 19 maggio, l’8 giugno, il 21 luglio e il 3 agosto. E se l’attività estiva non dovesse bastarvi, nella seconda metà del 2019 arriveranno altri eventi Zona Safari!

Articoli Correlati

Negli ultimi giorni è uscita la notizia che il romanzo Children of Blood and Bone di Toni Adeyemi ed i suoi seguiti verranno...

22/01/2022 •

17:09

Devil’s Reign, l’evento Marvel imbastito da Chip Zdarsky e Marco Checchetto a partire dalla loro run su Daredevil,...

22/01/2022 •

16:23

  Nonostante proseguano i problemi dovuti alla Pandemia in tutto il Mondo, il ritorno dei progetti dei Marvel Studios...

22/01/2022 •

14:48