Avengers: Endgame da record… anche su PornHub

Pubblicato il 29 Aprile 2019 alle 21:00

Il successo di Avengers: Endgame non si limita di certo alle sale cinematografiche, considerando l’attesa per un film culmine di undici anni di storie. Gli Avengers infatti non solo continuano a infrangere record al Box Office, guadagnando milioni su milioni, ma stanno riscuotendo successo anche nell’industria pornografica: stando a quanto rivelato da PornHub, le ricerche sul sito relative ai vendicatori sono aumentate del 2.912% nelle settimane precedenti all’uscita della nuova pellicola (rispetto al “misero” 356% registrato in concomitanza con Infinity War).

Ma quali sono gli eroi più “ambiti”? A rivelarlo, un grafico proprio diffuso da PornHub: in testa alla ricerca ci sarebbe la Captain Marvel di Brie Larson (la cui potenza e bellezza, evidentemente, non è passata inosservata) a cui segue la Vedova Nera di Scarlett Johansson, membro storico degli Avengers (e forse anche dei desideri proibiti di milioni di fan!). Spazio anche, nella classifica, per Spider-Man, Hulk, Capitan America, Scarlet Witch, Gamora, Thor, Iron Man e Black Panther. Di seguito, il grafico con le percentuali:

Il film, nelle sue prime ore nelle sale, ha realizzato all’estero (dunque nei paesi extra-USA) un incasso di circa $ 169 milionibattendo record su record in paesi come Cina, Australia, Malesia, Nuova Zelanda e Taiwan; inevitabile successo anche in Italia, dove Endgame si è preso senza problemi il primo posto della classifica con l’esordio del 24 aprile.

Un successo, quello del film, che è destinato a non finire di certo qui: con questa media, a una manciata di giorni dal lancio delle sale, potrebbe tranquillamente già coprire il costo della produzione, di circa $ 350-400 milioni.”

Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto dei rimanenti alleati, gli Avengers devono unirsi nuovamente per annullare ed interrompere le azioni di Thanos ripristinando l’ordine nell’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che questo potrebbe portare”.

Articoli Correlati

Con il numero # 18 in uscita ad Aprile chiude la prima serie di Strange Academy, in concomitanza, dal punto di vista narrativo,...

21/01/2022 •

11:34

Nel corso della seconda metà del 2022 Star Comics proporrà Dragon Ball Ultimate Edition, l’elegante edizione definitiva del...

21/01/2022 •

10:52

Cosa si ottiene dall’incontro tra il celebre biscotto al cioccolato ripieno alla crema e uno dei più iconici supereroi DC?...

21/01/2022 •

10:45