Disney digicomics si aggiorna e si prepara per iPad e psp

Pubblicato il 11 Giugno 2010 alle 09:00

Ormai è ufficiale, c’è una gara dei principali media ed editori a convertire e integrare le normali produzioni in formato elettronico.

Questa volta parliamo di Disney e in particolare di Disney Publishing Worldwide che, in occasione del lancio dell’iPad in Italia, ha aggiornato e ridisegnato l’applicativo Disney Digicomics per iPhone/iPod Touch con  il supporto dell’agenzia Milanese Mutado.
Fra poche settimane potremo assistere al lancio dell’applicativo per iPad. Basterà updatare l’applicativo se lo si ha già o scaricare la nuova versione e l’esperienza di lettura delle storie a fumetti verrà completamente rinnovata, con una nuova interfaccia utente.

L’editore ci tiene a far sapere che queste due sostanziali modifiche sono state decise e definite grazie ai ai suggerimenti degli utenti da tutto il mondo che hanno scaricato l’applicativo, con l’obbiettivo finale di avvicinare l’applicativo stesso ai lettori. La nuova versione dell’applicativo è disponibile per le piattaforme su cui possono essere letti i Disney Digicomics: ad oggi iPhone e iPod Touch e SonyPSP e PSPGo.
Sembra che il futuro voglia toccare anche i fumetti.

 

Andrea Torchio

TAGS

Articoli Correlati

Il nuovo trailer di The Batman è stato diffuso in occasione dell’evento DC FanDome 2021 dopo le anticipazioni dei giorni...

16/10/2021 •

22:42

Dwayne “The Rock” Johnson porta l’antieroe Black Adam sul grande schermo e durante il DC FanDome 2021 i fan...

16/10/2021 •

22:39

In occasione dell’evento DC FanDome 2021 sono state diffuse le prime sequenze di The Flash. Il film sul Velocista...

16/10/2021 •

22:21