Star Trek: Discovery – Ethan Peck vuole continuare a interpretare Spock

0
L’attore ha mostrato tutto il suo interesse nel voler continuare ad interpretare l’iconico personaggio in TV.

I fan chiedono a gran voce che Anson Mount e Ethan Peck tornino ad interpretare rispettivamente Christopher Pike e Spock in alcuni spin-off televisivi e, recentemente, Peck ha dichiarato di voler tornare senza alcun dubbio ad interpretare il personaggio, qualora ce ne fosse la possibilità. “Mi piacerebbe tornare, parte del mondo di Star Trek è come la magia e farne parte è fantastico, specie perché in molti, nel mondo, dicono di non aver mai visto niente e di non essere interessati. Spock è ora parte di me, penso sarebbe fantastico continuare ad interpretarlo” le parole a TV Line.

Nel cast completo della serie troviamo Doug Jones, Sonequa Martin-Green, Jason Isaacs, Anthony Rapp, Michelle Yeoh, Shazad Latif, Mary Wiseman, Mary Chieffo e James Frain. La new entry Rebecca Romijn (Mystica nella trilogia originale degli X-Men) interpreterà invece il ruolo di Number One (Numero Uno), personaggio apparso nel pilot mai trasmesso della serie televisiva Star Trek originale.

Di seguito, la sinossi  della seconda stagione di Star Trek: Discovery diffusa da CBS:”Dopo la risposta al segnale di soccorso dell’Enterprise, la seconda stagione di Star Trek: Discovery vede l’equipaggio  unire le forze con il capitano Christopher Pike in una nuova missione per indagare su sette misteriosi segnali rossi e l’apparizione di un essere sconosciuto, chiamato Red Angel. Mentre l’equipaggio deve lavorare insieme per svelarne l’origine e il significato, Michael Burnham si trova a dover affrontare il suo passato con il ritorno del fratello Spock”.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui