Il culmine di undici anni di film non poteva che toccare i sentimenti dei fan e, per i più delicati, il rischio di problemi di salute era dietro l’angolo. Come riportato dal WFMY News 2, una fan 21enne cinese, nel North Carolina, si è emozionata così tanto che, dopo Avengers: Endgame, è rimasta senza fiato per il troppo pianto non sentendo più la sensibilità a mani e piedi. Viste le condizioni, i medici dell’ospedale del posto l’hanno ricoverata e sottoposta  ad un trattamento di ossigeno che l’ha fatta subito sentire meglio. Un film di tre ore e intenso come Endgame, trasporta di certo i fan in un vortice di emozioni.

Il film, nelle sue prime ore nelle sale, ha realizzato all’estero (dunque nei paesi extra-USA) un incasso di circa $ 169 milionibattendo record su record in paesi come Cina, Australia, Malesia, Nuova Zelanda e Taiwan; inevitabile successo anche in Italia, dove Endgame si è preso senza problemi il primo posto della classifica con l’esordio del 24 aprile.

Un successo, quello del film, che è destinato a non finire di certo qui: con questa media, a una manciata di giorni dal lancio delle sale, potrebbe tranquillamente già coprire il costo della produzione, di circa $ 350-400 milioni.”

Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto dei rimanenti alleati, gli Avengers devono unirsi nuovamente per annullare ed interrompere le azioni di Thanos ripristinando l’ordine nell’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che questo potrebbe portare”.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui