Una strepitosa battaglia Pokèmon realizzata da uno dei disegnatori più bravi della scena fumettistica mondiale: Yusuke Murata.

The Pokemon Company sta collaborando con Yusuke Murata, il disegnatore del famosissimo manga One-Punch Man, per una nuova linea di merchandising giapponese. Murata ha raffigurato in una pagina di manga un gruppo di Pokèmon e allenatori in lotta contro Ultra Necrozma, uno dei Pokèmon più potenti della serie. Le illustrazioni saranno presenti in un’intera linea di prodotti, comprese camicie, borse, asciugamani e portacomputer, disponibili solo in Giappone a partire dal 25 Maggio.

È interessante notare che la storia disegnata da Murata presenta Pokemon e allenatori di diverse generazioni, tra cui Brendan di Pokèmon Rubino e Zaffiro e Rosa di Pokèmon Bianco 2 e Nero 2. I Pokèmon coinvolti nella battaglia sono Mega Blaziken, Lucario, Charizard, Meloetta, Metagross, Suicune, Garchomp, Piplup, PikachuLatiasUmbreon, Minccino e Serperior. Non è chiaro dove si svolga la battaglia ma sembrano essere in una sorta di antiche rovine nel mezzo di una città affollata. L’intera battaglia sembra molto intensa e dettagliata. Non potevamo aspettarci di meno dal disegnatore di One-Punch Man.

Come parte della promozione, The Pokemon Company ha anche pubblicato un video completo che mostra Murata che illustra il manga per quasi due ore.

Questa non è la prima volta che il franchise Pokemon ha collaborato con un famoso artista manga. La leggenda dell’horror, Junji Ito, ha illustrato diversi lavori per The Pokemon Company e diversi mangaka hanno dato a Eevee e alle sue evoluzioni una reinterpretazione in occasione della sua nomina a mascotte del brand insieme a Pikachu. The Pokemon Company ha anche diverse serie manga in corso, tra cui la lunga serie Pokemon Adventures.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui