Il primo DLC a pagamento che espande One Piece: World Seeker con la storia alternativa di Zoro arriverà nell’imminente estate.

Il numero doppio 23 e 24 di Weekly Shonen Jump, disponibile da oggi in Giappone da oggi per l’acquisto, rivelerà che One Piece: World Seeker ospiterà due nuovi episodi DLC nei quali sarà possibile, rispettivamente, di giocare nei panni di Sabo e di Trafalgar D. Water Law.

Secondo la rivista, l’episodio di Sabo arriverà in autunno, mentre Law sarà giocabile più tardi nel prossimo inverno. Ricordiamo che entrambe le storie alternative per i personaggi citati saranno disponibili come DLC a pagamento e che in estate arriverà il primo episodio con protagonista Zoro Roronoa.

Questa è sicuramente una grande occasione per gli appassionati che si sentiranno ancor più incentivati a provare il titolo poichè, regolarmente, l’unico personaggio giocabile è Monkey D. Rufy.

L’episodio di Zoro, Episode 1: The Void Mirror Prototype, aggiunge 4 ore di storia in una location completamente nuova. L’episodio scorre parallelamente alla missione principale di Luffy e assicura ai giocatori l’opportunità di affettare tutto con lo stile di combattimento unico di Zoro.

In One Piece: World Seeker i giocatori possono controllare unicamente il personaggio di Monkey D. Rufy intento nell’esplorazione di Prison Island la quale è stata devastata da una guerra diversi mesi fa. Adesso è in processo di ricostruzione sotto la giurisdizione della Marina e del Governo Mondiale. I giocatori potranno prendere parte a missioni delegate dagli abitanti dell’isola e far crescere l’esperienza e le abilità di Rufy al fine di abbattere forti nemici.

 ONE PIECE WORLD SEEKER è disponibile dal 15 marzo 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte: gematsu

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui