Dopo Avengers: Endgame, è giunto il tempo del secondo capitolo della nuova saga Marvel/Sony dedicata all’Uomo Ragno.

Dopo Avengers: Endgame, è già tempo per i Marvel Studios di concentrarsi sul prossimo film del MCU, il secondo capitolo della saga dedicata a Spider-Man. Dopo i drastici eventi di Endgame, Peter non può più permettersi il lusso di essere un “ragazzo”, nonostante voglia ancora godersi dei classici momenti tipici dell’adolescenza. Il mondo, e Nick Fury, hanno bisogno di un eroe e Peter dovrà dunque crescere in fretta, indossando un nuovo costume, la stealth suit.

“Con quella addosso, sembra una sorta di Vedova Nera! Forse hanno riadattato uno dei suoi costumi…” spiega scherzando alla rivista Entertainment Weekly il regista Jon Watts. In realtà, la nuova tuta donatagli da Fury aiuta Peter a mantenere segreta la sua identità, ora più che mai da proteggere a tutti i costi.

La rivista offre inoltre un nuovo sguardo al costume di Mysterio, interpretato da Jake Gyllenhaal:

“Se nel precedente capitolo Tony è stato una sorta di mentore o padre per Peter, abbiamo pensato che sarebbe stato interessante proporre ora Mysterio come una sorta di ‘zio figo'” le parole del regista.

Di seguito, i caratteristici poster con Peter a Venezia, Londra e Berlino:

Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il secondo capitolo della serie di Spider-Man: Homecoming! ‘Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere’ decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

Non ci sarà Doctor Strange (presenza smentita da Kevin Feige) mentre come abbiamo visto sono stati confermati sia Nick Fury (Samuel L. Jackson) che Maria Hill (Cobie Smulders). Nel cast, oltre Tom Holland, anche Zendaya (MJ), Marisa Tomei (Zia May), Jacob Batalon (Ned), Jake Gyllenhaal e Tony Revolori (Flash Thompson).

In Spider-Man: Far From Home, l’attore nominato all’Oscar® Jake Gyllenhaal è Mysterio nel teaser trailer internazionale del film con protagonista Tom Holland nel ruolo di Peter Parker / Spider-Man. Insieme al trailer anche il teaser poster del film. Al cast, che comprende Michael Keaton, Zendaya e Marisa Tomei già presenti nel primo episodio, si aggiungono Cobie Smulders e Samuel L. Jackson. Spider-Man: Far From Home sarà nelle sale italiane nel 2019 diretto da Jon Watts e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui