Debutterà per lo Star Wars Day.

La app Line Manga ha annunciato che il prossimo 4 Maggio, in occasione dello Star Wars Day, debutterà la serie Star Wars: Leia Ojo no Shiren (Star Wars: La Prova della Principessa Leia) di Haruichi.

Il manga ha per protagonista una Leia Organa sedicenne, la quale dovrà superare una prova in preparazione della sua ascesa a Regina di Alderaan. Leia è occupata nei suoi studi di materie quali le scienze politiche e nell’addestramento alle arti marziali, quando si innamora di Kia — giovane intellettuale incontrato in parlamento.

Nel frattempo Leia, preoccupata per l’espansione del dominio tirannico dell’Impero, apprende l’importante segreto dei suoi genitori.

Haruichi ha vinto l’Excellent Rookie Award nella categoria giovani al 70° Tetsuya Chiba Award; si è occupato dei manga ispirati a Doctor Strange, la sua opera di debutto uscita tra il 2016 e il 2017 sulla app gratuita Manga Box di DeNa, a I Guardiani della Galassia e Deadpool.

Sul fronte manga dedicati a Star Wars segnaliamo la riduzione a cura di Yusaku Komiyama (Avengers: Zombies Assemble, Ixion Saga) del romanzo Lost Stars di Claudia Gray; è in corso dal 2017 su Line Manga e si compone al momento di tre volumetti.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui