In Italia il manga di Gosho Aoyama viene pubblicato da Edizioni Star Comics.

Il numero doppio 21/22 del settimanale Weekly Shonen Sunday di Shogakukan ha confermato che un nuovo film animato tratto dal manga Detective Conan di Gosho Aoyama uscirà nel 2020; si tratta del 24° film d’animazione della serie e segue Detective Conan – Fist of the Blue Sapphire, uscito il 12 Aprile scorso.

Sul versante manga, invece, il numero 6 del mensile Shonen Sunday S ha pubblicato il capitolo finale della riduzione manga del film Detective Conan: The Lost Ship in The Sky, il 14° film della serie uscito nel 2010 per la regia di Yasuichiro Yamamoto e la sceneggiatura di Kazunari Kouchi, a cura di Yutaka Abe e Jiro Maruden.

La stessa coppia di autori, annuncia il medesimo numero della rivista, si occuperanno anche del manga tratto dal 22° film della serie — Detective Conan: Zero the Enforcer, in partenza sul numero 7 di Shonen Sunday S del 25 Maggio prossimo.

Il film, uscito nel 2018 in Giappone, è il sequel del 20° film Detective Conan: The Darkest Nightmare, ed è incentrato sul personaggio di Toru “Zero” Amuro — anche protagonista dello spin-off manga Zero no Tea Time.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui