Liliana, curata dal maestro, è una delle 36 carte esclusive che usciranno in Giappone.

Il prossimo mese Wizards of the Coast, pubblicherà una nuova espansione per il suo franchise di punta, Magic: The Gathering, dal titolo War of the Spark, la cui caratteristica principale è il gran numero di carte planewalker, 36 in totale, molte più che in una normale espansione.

Per l’uscita in Giappone Wizards of the Coast ha visto l’opportunità di fare qualcosa di speciale chiamando alcuni celebri illustratori giapponesi a creare dei disegni esclusivi per War of the Spark, e uno di loro è il famoso illustratore fantasy Yoshitaka Amano, conosciuto come il character designer originale del franchise di Final Fantasy; il contributo di Amano all’espansione è il disegno della negromante Liliana Vess.

In totale, sono coinvolti 28 artisti giapponesi, tra cui Yuji Kaida, il cui curriculum include numerose illustrazioni per i modelli di Gundam e per i Kaiju. Gli artisti creeranno, dunque, 36 carte esclusive per il Giappone.

War of the Spark esce il 3 maggio negli Stati Uniti e due giorni dopo in Giappone. Purtroppo al momento non ci sono piani per produrre versioni in lingua inglese delle carte giapponesi.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui