Il film con Ryan Reynolds sarà il primo live action di uno dei franchise più longevo e famoso al mondo.

Il 2019 non è soltanto l’anno di Avengers: Endgame, ma anche quello dell’arrivo del primo live-action dei Pokemon nelle sale. Dopo tanta attesa, la stampa USA ha potuto finalmente vedere Detective Pikachu, affidando ai social le loro prime impressioni: il film di Letterman sarà all’altezza delle aspettative?

MEGAN PETERS – COMICBOOK.COM

“Successo per Detective Pikachu. I nuovi e i vecchi fan dei Pokemon saranno contenti di questa riproduzione fedele allo spirito del franchise. Legendary Pictures e Warner Bros. hanno fatto centro con questo adattamento live-action. Ho riso tanto e ho provato un’enorme emozione. Questo film Pokemon è solo l’inizio!”

DAN CASEY – NERDIST

“Detective Pikachu è gioia pura, dall’inizio alla fine del film. E’ una storia piena di cuore, affascinante in un mondo costruito benissimo. Pieno di omaggi per i fan dei Pokemon. In sala, poi, doveva esserci qualche tipo Erba perché mi sono inaspettatamente ritrovato con gli occhi lucidi.”

TERRI SCHWARZ – IGN

“La storia è molto dolce, con tanti colpi di scena e scene imprevedibili. Gli attori sono stati tutti bravissimi e le sfumature noir-ironiche hanno portato il film a proporre un tono completo”.

THE NERDS OF COLOR

“Detective Pikachu è divertente in maniera adorabile e porta gli spettatori nel pieno del mondo dei Pokemon in un modo che ogni fan apprezzerà. La nostalgia si sente, ma il film farà ridere e Ryan Reynolds e Justice Smith, in questo, sono stati perfetti”.

LUIS DEL VALLE – BUZZFEED MEXICO

“Da 1 a 10 ho giudicato con ‘che fantasia!’ Detective Pikachu. E’ tutto molto adorabile e pieno di riferimenti all’anime e ai videogiochi”.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui