In programma un altro grande omaggio a The Man, colonna portante della Marvel e del Marvel Cinematic Universe.

Altro grande omaggio previsto per mantenere vivo (anche se non crediamo ce ne sia bisogno) il ricordo di Stan Lee: i Marvel Studios stanno infatti mettendo insieme tutti i video dietro le quinte dei set dei film che hanno ospitato le apparizioni dell’artista, con la tradizione dei camei iniziata nel 2000 con X-Men e conclusasi nel 2019 col recente Endgame. “Abbiamo realizzato un video con tutte le riprese effettuate sul set durante le sue apparizioni, prima e dopo la realizzazione dei camei. Non abbiamo mai fatto qualcosa di simile prima, la sua scomparsa è stato qualcosa di molto emozionante per noi e realizzare questo progetto ha fatto riaffiorare in noi molti sentimenti” le parole del presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, a Entertainment Weekly.

Inoltre, due dei registi più importanti del recente Marvel Cinematic UniverseAnthony e Joe Russo, stanno lavorando ad un documentario dedicato interamente a The Man.“Adoriamo Stan, è veramente speciale il fatto che abbia fatto con noi il suo ultimo cameo in un film Marvel, siamo totalmente affascinati dalla sua vita e stiamo lavorando a un progetto che mostri ciò che lui ha fatto con e per la Marvel” le parole di Anthony a  IANS “Ma non siamo ancora pronti per diffondere ulteriori dettagli ancora, è più un documentario che un film vero e proprio”.

Dopo la sua scomparsa, era inevitabile che la Marvel realizzasse un documentario per celebrare e ringraziare The Man, considerato il peso che ha avuto nello sviluppo della Casa delle Idee e del mondo fumettistico stesso.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui