Concluso Naruto nel 2014, Masashi Kishimoto torna su Weekly Shonen Jump il 13 maggio con Samurai 8: Hachimaruden.

Che Masashi Kishimoto, celebre autore manga per aver scritto e disegnato Naruto, sia pronto per tornare su Shonen Jump è ormai una certezza ed è anche una certezza la data di esordio del suo nuovo progetto di Samurai 8: Hachimaruden: il 13 maggio 2019 sul numero 24 di Weekly Shonen Jump e anteprima da quattro pagine totali sul numero doppio 22-23 di Weekly Shonen Jump del 27 aprile 2019.

L’opera è una storia originale inedita di Masashi Kishimoto, mentre Akira Okubo, uno dei suoi assistenti nel corso della serializzazione di Naruto e del lungometraggio di Boruto: Naruto the Movie, si occuperà dei disegni.

Pertanto il manga avrà inizio ufficialmente il 13 maggio e quest’oggi, attraverso le prime anticipazioni emerse online del numero doppio 22-23 di Shonen Jump (27 aprile), apprendiamo la trama del progetto e che il capitolo numero 1 del nuovo manga di Masashi Kishimoto sarà composto da ben 72 pagine totali tra cui una a colori. Ogni nuovo capitolo sarà pubblicato settimanalmente fino a stabilizzarsi in una media di 19-20 tavole totali circa.

Ecco a voi la trama:

Non ha la possibilità di correre! Non può mangiare cibi pesanti ed è anche il più debole di tutti. Il nome di questo ragazzo è Hachimaru. Il suo sogno è quello di divenire un samurai. Per un ragazzo che non può sopravvivere neanche con l’aiuto di suo padre, quel sogno gli sembrava impossibile. Ma quando un gatto samurai appare davanti ai suoi occhi, la sua vita cambia!

Ricordiamo che Samurai 8: Hachimaruden sarà la prima serie dell’era Reiwa giapponese e che un’anteprima da quattro pagine sarà pubblicata proprio nel numero doppio di Shonen Jump che  abbiamo più volte menzionato in questo articolo.

Samurai 8 è un manga di genere fantascientifico con forti componenti che riflettono il decoro e le tradizioni strettamente giapponesi.

Adoro le cose in stile giapponese: mi esalto per la cultura e per le decorazioni. E mi piace anche il genere fantascientifico. Sono troppo emozionato per la creazione di questo scenario. Poichè mi piacciono entrambe le cose, ho deciso di unire i due contesti per realizzare questo lavoro. Lavorerò duramente per renderlo ancora più interessante di Naruto!!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui