La sesta stagione della serie vedrà, tra le novità, anche un nuovo direttore per lo SHIELD.
ABC, ha pubblicato la sinossi per la premiere della sesta stagione di Agents of SHIELD, fissata per il 10 maggio ed intitolata “Missing Pieces”.
“Sparsi per la galassia, la squadra si impegna a trovare il proprio posto a seguito della perdita di Coulson, nella spettacolare premiere della sesta Stagione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.”
MAY we share some big news?! Marvel’s #AgentsofSHIELD will premiere MAY 10 on ABC! pic.twitter.com/QNZqkyBmwi
— Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. (@AgentsofSHIELD) March 30, 2019
A prendere il ruolo di direttore dello SHIELD dopo il vuoto lasciato da Coulson sarà Mack (Henry Simmons), personaggio partito in sordina ma che, stagione dopo stagione, si è rivelato essere il più qualificato a ricoprire il ruolo di direttore, grazie alla sua stabilità e la sua predisposizione empatica verso gli altri.
“Personalmente, trovo geniale il fatto che il nuovo direttore dello SHIELD, Mack, abbia da tempo lavorato fianco a fianco con le persone che ora guida, e questo aiuta la sua leadership poiché è uno di loro” le parole di Henry Simmons a TVLine “L’unica cosa che potrebbe creare problemi a Mack è la sua riluttanza nell’esporre le persone che ama al pericolo. Questo potrebbe influire molto sulle sue scelte da direttore, specie quando saranno necessari dei sacrifici”.
Marvel’s Agents of SHIELD vede nel cast Clark Gregg (Phil Coulson), Ming-Na Wen (Melinda May), Chloe Bennet (Daisy Johnson), Iain De Caestecker (Leo Fitz), Elizabeth Henstridge (Jemma Simmons), Henry Simmons (Alphonso “Mack” MacKenzie) e John Hannah (Holden Radcliffe).
(via CB)