Esattamente come nei precedenti numeri, anche il sesto di One Piece Magazine regalerà agli appassionati di One Piece la taglia dei nostri celebri pirati.

Come riportato in precedenza, il 24 maggio 2019 sarà pubblicato in tutto il Giappone e negozi online il numero 6 di One Piece Magazine, la rivista ufficiale esclusivamente dedicata al manga di Eiichiro Oda per celebrare i 20 anni del franchise.

I portali social dell’iniziativa rivelano che, tra gli altri contenuti, la rivista allegherà il poster ufficiale della taglia di Nami che ammonta a 66.000.000,00. Eccola qui di seguito in questo tweet emerso nelle ultime ore:

Per completezza riproponiamo anche la copertina anteriore e posteriore del 6° numero realizzata da Eiichiro Oda in persona:

In più, ricordiamo, sarà pubblicata anche la terza e ultima parte della light novel focalizzata sul personaggio di Trafalgar D. Water Law scritta da Shuusei Sakagami.

I primi cinque numeri della rivista sono già disponibili per l’acquisto online ed in Italia sono al momento inediti.

ONE PIECE è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda all’interno della rivista di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Attualmente giunta a 940 capitoli, in Giappone il manga ha collezionato ben 92 volumetti.

In Italia il manga è edito da Edizioni Star Comics e ad oggi sono disponibili i primi 89 volumi.

La serie animata omonima che sta trasponendo l’arco narrativo di Whole Cake Island ha raggiunto gli 881 episodi ed è trasmessa ogni domenica. In Italia, licenziata da Mediaset, la serie animata è ferma all’episodio 578.

Hollywood sta producendo una serie televisiva live action con attori reali in carne ed ossa.

One Piece nel 2019 festeggia il 20° anniversario dalla prima messa in onda dell’anime e, in occasione, il 9 agosto 2019 sarà pubblicato nei cinema giapponesi il lungometraggio One Piece: Stampede. Cliccate qui per rivedere il recente trailer.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui