Uscirà nel 2020 in Giappone.

Lo scorso Marzo vi abbiamo parlato di Jack Jeanne, nuovo progetto ideato da Sui Ishida — autore del popolare Tokyo Ghoul — in collaborazione con le compagnie Broccoli e Happinet.

Broccoli ha ora reso noto che Jack Jeanne sarà un videogame per Nintendo Switch, in cui si mescoleranno elementi di visual novel e rhythm game in una ambientazione teatrale scolastica.

Uscirà nel corso del 2020 in Giappone, di seguito il teaser video:

La trama del gioco ruota attorno la protagonista Kisa Tachibana, una ragazza che ha rinunciato a una carriera in teatro e che riceve un invito a frequentare la Univers Drama School — una prestigiosa scuola di recitazione per soli ragazzi dove gli studenti interpretano sia ruoli femminili (definiti Jeanne) sia maschili (detti Jack).
Per poter continuare a frequentare la scuola, tuttavia, dovrà ritagliarsi un ruolo da protagonista nella recita di fine anno e nascondere il fatto di essere una ragazza.

Sui Ishida è accreditato per il soggetto originale e il character design; ha lavorato anche al world design, alle illustrazioni interne al gioco e ai testi delle canzoni. Lo scenario è scritto da Shin Towada (autore dei romanzi di Tokyo Ghoul) in collaborazione con lo stesso Ishida.

Happinet ha confermato l’intenzione di espandere il gioco in altri medium come anime, CD o giochi per cellulare.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui