HBO: nel nuovo teaser per il 2019 anche Watchmen

Pubblicato il 23 Aprile 2019 alle 17:00

Gli spettatori della HBO possono farsi una nuova idea di quello che li aspetta con le prossime produzioni TV, come Gentleman Jack, Mrs. Fletcher e Deadwood.

Relativamente a Watchmen, il nuovo teaser mostra scene nuove e scene già viste nelle precedenti anteprime. In particolare, il teaser mostra il personaggio di Don Johnson che sfoggia un cappello da cowboy mentre cammina lungo un corridoio fiancheggiato da alcuni soldati. I fan possono anche vedere di nuovo il personaggio di Regina King nonché Ozymandias (Jeremy Irons) che riflette sul fatto che “il divertimento è appena iniziato”. Infine  ecco la versione TV di Rorschach.

Il cast delle serie vede sul set anche Jean Smart, Tim Blake Nelson, Louis Gossett Jr., Yahya Abdul-Mateen II, Andrew Howard, Tom Mison, Frances Fisher, Jacob Ming-Trent, Sara Vickers, Dylan Schombing, James Wolk e Hong Chau.

“Non vogliamo “adattare” i dodici numeri che il signor Moore e il signor Gibbons hanno creato trent’anni fa”, aveva scritto il produttore esecutivo Damon Lindelof in un post sui social media quando la serie era nelle sue fasi iniziali, “La serie è un terreno sacro e non sarà ricostruita, ricreata, riprodotta o rebootata”.

“Quei numeri verranno comunque remixati”, ha continuato Lindelof, “perché le linee di basso in quelle tracce sono semplicemente troppo buone e saremmo sciocchi a non campionarle. Quei dodici numeri originali sono il nostro Vecchio Testamento. Quando il Nuovo Testamento è arrivato non ha cancellato ciò che è venuto prima. Il giardino dell’Eden, Abramo e Isacco, il diluvio. Tutto quello è rimasto, così sarà con Watchmen”.

Vedremo se le promesse saranno rispettate e se gli autori originali saranno soddisfatti…

Articoli Correlati

Tra le uscite Planet Manga del 20 gennaio 2022 troviamo, tra le altre proposte, il quarto ed ultimo cofanetto che raccoglie gli...

18/01/2022 •

10:47

In occasione del D23 Expo, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha annunciato per la piattaforma di streaming Disney+...

18/01/2022 •

04:31

Se dal punto di vista cinematografico le cose non sembrano procedere benissimo per Star Wars, su Disney+ si moltiplicano i...

17/01/2022 •

13:09