Secondo un rumor diffuso da un anonimo sviluppatore europeo, Gran Turismo 7 è in fase di sviluppo e sarà un titolo di lancio per PlayStation 5.

L’episodio più recente della serie Gran Turismo è uscito nel 2017, ovvero Gran Turismo Sport, che non ha però convinto totalmente i fan. Ciò detto, Gran Turismo rimane una delle serie di giochi che il pubblico accosta a Sony, quindi non sorprende che il pubblico voglia una nuova puntata al lancio di PlayStation 5.

Gran Turismo del resto non solo garantisce ottime vendite, ma i giochi di corse in generale sono grandi vetrine grafiche per le case. In altre parole, un nuovo Gran Turismo sarebbe un ottimo modo per mettere in mostra la potenza di PS5 e il gioco ideale per le stazioni demo presso i rivenditori.

Tuttavia è anche vero che non c’è mai stato un Gran Turismo al lancio di una console PlayStation, quindi forse questo rumor andrebbe preso con ancora più diffidenza del solito. Il creatore della serie Kazunori Yamauchi ha tuttavia accennato al gioco in passato, suggerendo che il prossimo gioco per la serie sarebbe stato “numerato” e che avrebbe avuto più contenuti offline, a differenza del già citato Gran Turismo Sport.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui