Il nuovo gioco DC, sviluppato da Rocksteady, dovrebbe essere annunciato ufficialmente tra pochi giorni da WB Games.

Almeno stando a quello che sembra essere un artwork promozionale per il gioco e che potete vedere sotto. Il rumor viene sia da 4chan che da ResetEra, quindi, come la maggior parte dei rumor che girano online, è più che ragionevole essere scettici sulla sua veridicità.

Supponendo invece che l’immagine sia vera, possiamo fare delle supposizioni su quello che ci aspetterebbe dal gioco: l’immagine mostra il titolo del gioco con quella che sembra essere Gotham sullo sfondo; infatti l’edificio in primo piano nel centro sembra essere proprio la Wayne Enterprises. Dal titolo si potrebbe supporre che nel videogioco faranno la loro comparsa Red Hood e magari l’intero cast della Suicide Squad, che sono dunque due possibilità concrete. Infatti il titolo della testata Red Hood and the Outlaws potrebbe essere una possibile spiegazione del nome del gioco.

Il gioco dovrebbe essere un GaaS multiplayer; il logo Epic Games dovrebbe riferirsi all’uso dell’Unreal Engine 4. Non ci resta che attendere conferma tra pochi giorni…

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui