La collezione comprenderà alla fine ben 25 lattine con i mecha della serie originale di Mobile Suit Gundam!

L’originale serie di Mobile Suit Gundam del 1979 ha rivoluzionato il genere mecha e a 40 anni dalla sua prima trasmissione dimostra ancora di essere nel cuore dei fan. Ora un marchio celebre della Coca Cola in Giappone, Georgia Emerald Mountain Blend, celebra questi 40 anni insieme ai 25 del proprio marchio.

A partire dal 22 aprile, si potranno trovare in edizione limitata lattine del caffè Emerald Mountain Blend con un design ispirato a Mobile Suit Gundam nei distributori automatici di tutto il Paese. Ci saranno 25 diversi modelli distribuiti in quattro fasi durante l’estate, con 25 diversi mobile suit, combattenti e veicoli di trasporto. L’uscita dei modelli seguirà la storia dell’anime. Ad esempio, nella prima fase, le sei lattine che verranno lanciate saranno dedicate a Amuro, Char, agli Zaku II e Zaku I, alla Base Bianca e alla Musai. Le lattine hanno anche dimensioni variabili, tra lattine da 185 grammi e lattine da 170 grammi (ma le lattine più piccole non saranno disponibili a Okinawa, quindi niente vacanze al mare!).

Le fasi due, tre e quattro verranno pubblicate ogni mese a partire da giugno e ognuna conterrà sei o sette mobile suit, aerei e mezzi di trasporto che compaiono nella serie, come per esempio Haro (fase due) o il MS-09B Dom (fase tre).

Come detto i distributori sono ovunque in Giappone, ma a Tokyo si avrà la possibilità di acquistare le lattine da uno speciale distributore Mobile Suit Gundam, che si troverà al primo piano dello Shibuya Mark City (proprio accanto alla stazione di Shibuya) tra il 29 aprile e il 5 maggio. Quando premerete il pulsante per acquistare una lattina, la voce di Char o quella di Amuro grideranno uno dei loro slogan in giapponese, quindi potrebbe essere l’esperienza più nostalgica che proverete nel vostro viaggio in Giappone.

L’azienda ha previsto anche un concorso a premi collegato alle lattine.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui