A pochi giorni dall’uscita di Avengers: Endgame, arrivano importanti novità su un nuovo film di Thor direttamente da Tessa Thompson.

Nella febbricitante attesa per Avengers: Endgame, arrivano notizie interessanti circa Thor e il suo futuro nel MCU. In una recente al LA Times, l’attrice Tessa Thompson (Valchiria) ha parlato del futuro di Thor 4, rivelando come il progetto sia già stato presentato ai Marvel Studios. “Ho sentito che è stato presentato un progetto per Thor 4, non so come e quando, ma so che è successo” le parole della Thompson, che poi continua “Penso che Taika Waititi tornerà alla regia”.

Sarà interessante capire come, in caso, questo nuovo capitolo della saga di Thor andrà ad inserirsi nella nuova fase del Marvel Cinematic Universe o, chissà, magari fuori dalla continuity: il personaggio, seppur da tempo presentato al pubblico, ha ancora molto da offrire e, a differenza di Iron Man e Captain America (altri due eroi “storici”) la sua avventura nelle sale sembrerebbe non dover finire con Endgame.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui