Il Khal Drogo della popolare serie HBO ha mandato all’ospedale lo showrunner dello show durante la stagione 2.

David Benioff, lo showrunner, ha raccontato questo episodio durante una intervista a ET: “Quindi, stavo guardando Momoa e Momoa parlava di battere qualcuno a un gioco di schiaffi (slap game)”. Lo showrunner non ci ha pensato due volte e ha lanciato la sfida, magari illudendosi che sfidando Khal, e battendolo, sarebbe diventato il nuovo Khal… ma non andò così…

Dopo un po’ di birre, magari per farsi coraggio visto chi doveva sfidare, Benioff ha guardato Momoa, ma quello che ha visto non gli è piaciuto: “Ho guardato negli occhi di Momoa, non ho visto alcuna pietà”. E infatti Weiss ha notato subito che, poco dopo iniziata la sfida, le mani del collega showrunner erano rosse, come potete vedere dal video sopra.

Tuttavia la sfida continuò e il mattino seguente Benioff comprese l’errore che aveva commesso, in quanto le sue mani erano “raddoppiate”. Dopo essere tornato a casa, Benioff ha chiesto a sua moglie Amanda Peet di dare un’occhiata e la diagnosi è stata che Jason Momoa gli aveva schiacciato le mani – ha raccontato Benioff, aggiungendo che aveva dovuto fare qualche radiografia per precauzione. Insomma, la morale è mai sfidare Jason Momoa in giochi di forza.

Il Trono di Spade va in onda domenica su HBO.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui