DC Universe sembra che voglia dare maggior spazio al mondo di Lex Luthor nella seconda stagione di Titans: stando a quanto riportato da Deadline infatti, Mercy Graves dovrebbe apparire nella serie, interpretata da Natalie Gumede (attrice che ha vestito i panni di Ashley nello speciale natalizio di Doctor Who del 2014).

Questa la descrizione del personaggio:

“Mercy Graves è la spietata, astuta, braccio destro e guardia del corpo del famigerato Lex Luthor, al servizio del suo capo con una lealtà mai messa in discussione. Il suo rapporto coi Luthor è duraturo nel tempo, considerando la sua amicizia sin dall’infanzia con Lex e la sua famiglia”.

Come riporta TVInsider, presente anche Garth/Aqualad: per il ruolo del personaggio è stato scelto l’attore Drew Van Acker (Jason DiLaurentis in Pretty Little Liars e Remi Delatour in Devious Maids – Panni sporchi a Beverly Hills). Questa la descrizione: “membro fondatore dei Titani e volenterosa spalla di Aquaman. Cresciuto ad Atlantide e membro della corte realie, è stato allenato da Aquaman per proteggere la vita dentro e fuori l’oceano. Nella serie, uscirà dall’ombra del suo mentore per diventare un eroe indipendente nei Titani, insieme a molti suoi ex-compagni”.

Dopo l’introduzione nei minuti finali del finale della prima stagione inoltre, le trame della seconda stagione di Titans dovrebbero vedere protagonista Superboy  che, come riportato da TVLine, dovrebbe essere interpretato da Joshua Orpin. Insieme a Conner Kent, protagonista anche  Lex Luthor: una nuova descrizione di un personaggio, chiamato al momento col nome di produzione “Dax” (diffusa da Geeks Worldwide) sembrerebbe confermare l’iconico villain del mondo di Superman.

“Ambiguo e imprevedibile, Dax fa dell’elemento sorpresa il suo forte. Da adolescente, impacciato e isolato dagli altri, ha sviluppato magistrali abilità nel manipolare le persone, caratteristiche che ha mostrato nella sua carriera criminale avendo una capacità unica nel mettere sotto scacco il nemico. Dopo aver trascorso molti anni in prigione per i suoi crimini, Dax è entusiasta dell’opportunità di poter tornare alla sua vita criminale e gettare i suoi nemici nel caos” si legge nella descrizione.

Come sappiamo Iain Glen (Jorah Mormont de Il Trono di Spade) è stato scelto per interpretare Bruce Wayne nella seconda stagione di Titans, serie esclusiva DC Universe. Dal set, è trapelato un video dove vediamo per la prima volta l’attore nel ruolo:

La versione di Bruce Wayne che troveremo nella serie sarà sicuramente molto “esperta”, con tanti combattimenti alle spalle. Questa la descrizione ufficiale del personaggio: “Nonostante decenni di combattimenti nei panni di Batman, il miliardario Bruce Wayne resta comunque motivato nel proteggere Gotham dal male, tanto quanto lo era all’inizio della sua attività. Trovandosi a dover riconciliare il suo rapporto con Dick Grayson, Bruce e Dick stesso cercano di trovare una nuova intesa, anche per aiutare i Titani e farli raggiungere i loro scopi”.

Visto il maggior ruolo di Bruce Wayne nelle trame, non sorprende che Jason Todd diventerà un personaggio regolare della serie nella seconda stagione. Interessante capire dunque come si evolverà il rapporto del personaggio con Dick, pronto a prendere il ruolo da leader della squadra.

Con l’introduzione di Deathstroke, interpretato da Esai Morales, in Titans 2 ci sarà spazio anche per sua figlia Rose Wilson/Ravager, da tradizione addestrata dallo stesso Dick Grayson: come riportato da ROF, ad interpretare il personaggio sarà la 22enne Chelsea Zhang, conosciuta al pubblico per il ruolo di Brittany nella serie Disney Andi Mack. Con la serie DC Universe dunque, l’attrice avrà sicuramente modo di fare il salto di qualità, facendosi conoscere da una maggiore fetta di pubblico.

Presente in questa nuova stagione anche Jericho, l’altro figlio di Slade,muto ma dotato dell’abilità di possedere chiunque incroci il suo sguardo, che verrà interpretato dallo YouTuber Chella Man. Interessare notare come il personaggio, più volte dichiarato nei fumetti come bisessuale, venga interpretato da uno studente modello della New York University sensibile alla causa, che da sempre focalizza i suoi video su tematiche gender/queer, sul razzismo e sulla disabilità.

Questa la descrizione del personaggio, trapelata tempo fa: “un ragazzo prima gentile che mai è riuscito a soddisfare le aspettative del padre militare e prepotente; deriso dai suoi coetanei, si è chiuso ancora di più in se stesso cercando un amore che non ha mai trovato, rimanendo tradito proprio dalle persone di cui si fidava di più. Di conseguenza, è cresciuto con la volontà di colpire tutte le persone che lo hanno fatto soffrire”.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui