Sembrava che la Guerra dei Regni fosse finita ma c’è ancora qualcosa da dire. Nuovi personaggi e nuove serie. La fine e l’inizio di una nuova era per gli X-Men. Ecco cosa ci porta Luglio 2019 per Marvel Comics.

La Guerra dei Regni, giunta ufficialmente a conclusione con il sesto numero uscito a Giugno, sembra non essere però finita del tutto. Jason Aaron, Al Ewing, Gerry Duggan e Daniel Kibblesmith saranno gli autori di uno speciale numero Omega che fa da vero epilogo alla guerra mentre in Thor #15 vedremo le prime conseguenze. Vale la pena notare che Punisher avrà una parte importante in questo nuovo status quo, che vedremo nei prossimi numeri tie-in e nella successiva miniserie: Punisher Kill Krew di Jerry Duggan e Juan Ferreyra.

Ma Punisher non è l’unico che ricoprirà un nuovo ruolo, infatti, a vestire l’armatura della nuova Valchiria sarà niente meno che la ex-Potente Thor, Jane Foster (testi di Aaron ed Ewing, disegni di Cafu). Anche Aero avrà una serie tutta sua dopo War of the Realms: Agents of Atlas con i testi di Zhou Liefen e Greg Pak e i disegni di Keng e Pop Mhan. A quest’ultimo, si unirà il nuovissimo personaggio di origine cinese, Sword Master, che farà il suo debutto con una serie in solitaria di Shuizhu, Pak e Gunji e Anindito.

GIRATE PAGINA PER VENOM E L’UNIVERSO X-MEN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui