La fiera si svolgerà a Catania dal 6 al 9 Giugno 2019.

J-POP ha confermato ufficialmente che Koogi, autrice del popolare manhwa Killing Stalking, sarà ospite a Etna Comics, manifestazione che si svolgerà a Catania dal 6 al 9 Giugno 2019.

Killing Stalking è stato pubblicato online dalla casa editrice sud coreana Lezhin Comics tra il 2016 e il 2019; ha vinto il Grand Prize al secondo Lezhin World Comics Contest.

J-POP è stato il primo editore al mondo a pubblicare la serie in volumetti cartacei e ha già ospitato l’autrice a Lucca Comics 2017; al momento sono disponibili quattro volumi che compongono la prima stagione della serie e tre per la seconda.

Ossessionato da un ragazzo incontrato all’università, ma troppo tormentato per fare la prima mossa, Bum Yoon decide di introdursi di nascosto in casa dell’oggetto del suo desiderio… scoprendone il vero, crudele volto e diventandone (volontariamente?) prigioniero. Ha inizio un gioco spietato tra vittima e carnefice, amore e morte: il webcomic che ha conquistato il mondo, nella sua prima edizione cartacea!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui