La serie animata Disney XD/DisneyNOW dedicata ai Guardiani della Galassia e intitolata Mission Breakout! nella terza stagione si sta preparando per un nuovo arc in più parti.

La saga “Black Vortexinizierà domenica 5 maggio con due episodi per poi proseguire il 12 maggio, con altri due episodi. La trama vede i Guardiani separati e intrappolati in mondi diversi, ognuno dei quali è stato sviluppato utilizzando tecniche di animazione diverse, che traggono spunto dalle illustrazioni dei libri per bambini, dai videogiochi a 8 bit, dalla claymation, dall’animazione Golden Age e dall’animazione in CG, dimostrandosi dei casi unici nel panorama animato Disney.

Ecco le sinossi:

Domenica 5 maggio

“Black Vortex, prima parte” – Quando i Guardiani si separano nel Vortice nero, Gamora si sveglia in una fiaba per bambini, mentre Drax è intrappolato in un fumetto.

“Black Vortex, parte due” – Mentre viene catturato in una sinistra fabbrica di imballaggi in CG, Rocket deve cercare il suo migliore amico Groot e fuggire.

Domenica 12 maggio

“Black Vortex, parte tre” – Quill si ritrova in un mondo in claymation in cui la Milano sta volando verso il sole, minacciando di mandarlo in fusione. Nel frattempo, Groot e Drax devono combattere Ronan in un mondo Golden Age.

“Black Vortex, parte quattro” – Gamora e Quill si fanno strada attraverso un Super Marvel World a 8 bit.

La serie vede protagoniste le voci di Will Friedle nei panni di Peter Quill/Star-Lord, Trevor Devall nei panni di Rocket Raccoon, Vanessa Marshall nel ruolo di Gamora, David Sobolov nel ruolo di Drax e Kevin Michael Richardson nel ruolo di Groot.

La serie in Italia è trasmessa sempre su Disney XD.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui