La serie dedicata a Gotham City ha iniziato la sua corsa finale verso la nascita di Batman.

Nel corso della stagione 5, Gotham City è stata tagliata fuori dalla terraferma, proprio come successo nella saga a fumetti Terra di Nessuno di DC Comics, in cui i suoi cittadini hanno dovuto lottare per sopravvivere, mentre i criminali della città si sono impadroniti dei territori e delle risorse. Ora un nuovo trailer ci porta alla scoperta dell’ultimo episodio della serie:

Il trailer ci fornisce una panoramica di quello che ci aspetta, concentrandosi sui due protagonisti della serie, Jim Gordon e Bruce Wayne, con quest’ultimo diventato Batman. La stagione infatti prende anche spunto dalle storie di Batman: Anno Uno.  L’ultimo episodio vedrà un salto temporale di 10 anni, con Bruce Wayne che ritorna a Gotham per la nuova Wayne Tower. Ma quando anche vecchi criminali si fanno rivedere, Gordon pensa che ci sia una sinistra macchinazione dietro tutto questo. E un nuovo eroe emerge dall’ombra.

Gotham vede nel cast Ben McKenzie nei panni di James Gordon, Donal Logue nei panni di Harvey Bullock, David Mazouz nei panni di Bruce Wayne, Robin Lord Taylor nel ruolo di Pinguino, Camren Bicondova nei panni di Selina Kyle, Erin Richards nei panni di Barbara Kean e Sean Pertwee nei panni di Alfred Pennyworth. L’ultimo episodio andrà in onda su FOX il 25 aprile

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui