Dragon Ball Xenoverse 2 è disponibile per l’acquisto ormai da un paio di anni, ma Bandai Namco Entertainment ha promesso un lunga serie di aggiornamenti e supporto futuri tramite DLC.
Dopo la pubblicazione dell’Extra Pack numero 4 che in include, tra gli altri, Gogeta e Broly da Dragon Ball Super: Broly come personaggi giocabili, a giugno 2019 il roster di Dragon Ball Xenoverse 2, ispirato al franchise di Akira Toriyama – Dragon Ball, ospiterà Vegeta evoluto in Super Saiyan God. Questa modalità è stata risvegliata dal Principe nella versione manga dell’arco narrativo di Trunks del Futuro e Black Goku e nel corso degli scontri del lungometraggio animato di Dragon Ball Super: Broly.
Il personaggio giocabile è stato rivelato in occasione del numero di giugno 2019 di V-Jump, rivista di Shueisha disponibile per l’acquisto in Giappone e negozi online il 20 aprile.
Secondo le informazioni in anteprima della rivista, inoltre, Vegeta Super Saiyan God vanterà 2 tecniche speciali, Burst Stinger e Blazing Attack, e una ultimate, Prominence Flash. Ecco a voi delle immagini tratte dalla pagina di V-Jump emersa in anteprima:
Vegeta SSG for Xenoverse 2.
His attacks are
• Burst Stinger (upper left image near the bottom)
• Blazing Attack (bottom)
• Prominence Flash, his ultimate (right)Releases in June. pic.twitter.com/Grc1KJhZeW
— Ken Xyro | ᕕ( ᐛ )ᕗ (@KenXyro) April 18, 2019
Il personaggio sarà disponibile, ricordiamo, come DLC a pagamento.
DRAGON BALL XENOVERSE 2 è disponibile per Xbox One, PlayStation 4, PC via STEAM e NINTENDO Switch.
Fonti: Twitter, gematsu