Dragon Ball Xenoverse 2 è disponibile per l’acquisto ormai da un paio di anni, ma Bandai Namco Entertainment ha promesso un lunga serie di aggiornamenti e supporto futuri tramite DLC.

Dopo la pubblicazione dell’Extra Pack numero 4 che in include, tra gli altri, Gogeta e Broly da Dragon Ball Super: Broly come personaggi giocabili, a giugno 2019 il roster di Dragon Ball Xenoverse 2, ispirato al franchise di Akira Toriyama – Dragon Ball, ospiterà Vegeta evoluto in Super Saiyan God. Questa modalità è stata risvegliata dal Principe nella versione manga dell’arco narrativo di Trunks del Futuro e Black Goku e nel corso degli scontri del lungometraggio animato di Dragon Ball Super: Broly.

Il personaggio giocabile è stato rivelato in occasione del numero di giugno 2019 di V-Jump, rivista di Shueisha disponibile per l’acquisto in Giappone e negozi online il 20 aprile.

Secondo le informazioni in anteprima della rivista, inoltre, Vegeta Super Saiyan God vanterà 2 tecniche speciali, Burst Stinger e Blazing Attack, e una ultimate, Prominence Flash. Ecco a voi delle immagini tratte dalla pagina di V-Jump emersa in anteprima:

Il personaggio sarà disponibile, ricordiamo, come DLC a pagamento.

DRAGON BALL XENOVERSE 2 è disponibile per Xbox One, PlayStation 4, PC via STEAM e NINTENDO Switch.

Fonti: Twitter, gematsu

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui