Eccovi il decimo episodio dell’anime promozionale legato al gioco di carte arcade!

A distanza di poco più di un mese dalla trasmissione del nono episodio, Bandai ha diffuso il decimo episodio di Super Dragon Ball Heroes – l’anime promozionale legato al gioco di carte – intitolato “Contrattacco! L’attacco feroce di Goku e Vegeta!” e di seguito sinossi ed episodio completo in giapponese:

Ricorrendo alla modalità dell’Ultra Istinto, Goku scatena un attacco violento contro i guerrieri affiliati alla Core Area. Vegeta nel frattempo, essendo stato colto di sorpresa e precedentemente assorbito da Oren, perde le staffe. Riusciranno i due Saiyan di imbastire un contrattacco contro questi nuovi nemici dalla forza incredibilmente senza fine?

https://youtu.be/yHNkdJxXkok

Ricordiamo che dal 1° al 7° episodio l’anime promozionale ha trasposto gli eventi dell’arco narrativo della prima Universe Mission del filone di Prison Planet.

Il primo episodio è stato trasmesso il 1° luglio 2018; Il secondo il 16 luglio 2018; Il terzo il 6 settembre 2018; Il quarto il 27 settembre 2018; Il quinto il 28 ottobre 2018; Il sesto il 22 dicembre 2018; il settimo il 10 gennaio 2019; l’ottavo il 24 febbraio 2019; il nono il 7 marzo 2019.

Dragon Ball Heroes che è stato lanciato nel 2010 in Giappone.

Il primo videogioco per console di ultima generazione, in particolare per Nintendo Switch e PC, ispirato a Super Dragon Ball Heroes, Super Dragon Ball Heroes: World Mission, sarà pubblicato in Italia dal 5 aprile 2019.

Il manga di Dragon Ball Super, scritto da Akira Toriyama e disegnato da Toyotaro, è attualmente in pubblicazione presso la rivista V-Jump di Shueisha. In merito ai formati tankobon, in Italia l’opera è edita da Edizioni Star Comics con 6 volumi disponibili.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui