Dopo due stagioni, la serie televisiva basata sui personaggi Marvel chiude definitivamente.

La rete ha infatti deciso di cancellare la serie più di un mese dopo aver trasmesso l’episodio finale della seconda stagione, che ora servirà come episodio finale dell’intera serie.

 

La serie non ha mai incontrato davvero i gusti del pubblico, mantenendo medie non particolarmente esaltanti di spettatori ed anche i riscontri circa la qualità sono vistosamente calati rispetto alla prima stagione.

Ciò, unito all’acquisizione di Fox da parte della Disney, ne ha reso quasi imprescindibile la chiusura.

Il finale della serie si è concluso con un enorme cliffhanger dopo la morte di Reed Strucker e il ritorno a sorpresa di Blink, il personaggio mutante che tutti credevano morto. Con The Gifted ora cancellata, però, questo punto della trama non verrà mai risolto.

The Gifted vede nel cast Stephen Moyer nei panni di Reed Strucker, Amy Acker nei panni di Caitlin Strucker, Sean Teale nei panni di Eclipse/Marcos Diaz, Jamie Chung nei panni di Blink/Clarice Fong, Coby Bell nei panni di Jace Turner, Emma Dumont nei panni di Polaris/Lorna Dane, Blair Redford nei panni di Thunderbird/John Proudstar, Natalie Alyn Lind nel ruolo di Lauren Strucker, Percy Hynes White nei panni di Andy Strucker e Skyler Samuels nel ruolo delle sorelle Frost.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui