Il sito ufficiale di Crayon Shin-chan ha mostrato un nuovo video promo per il 27° film della serie, Eiga Crayon Shin-chan Shinkon Ryokō Hurricane ~ Ushinawareta Hiroshi ~ (Crayon Shin-chan the movie: Honeymoon Hurricane, Lost Hiroshi)

Il film, che nel video presenta la theme song Haru no Ni (Giorno di primavera,) debutterà in Giappone il 19 aprile:

Il film trae ispirazione dalla serie di Indiana Jones. Il sottotitolo del film fa infatti riferimento al titolo giapponese de I predatori dell’Arca perduta.

L’anime è ambientato in Australia e segue la famiglia Nohara in una luna di miele economica e familiare. Invece del romantico viaggio che avevano immaginato, Misae, Hiroshi e i loro bambini si sono lasciati trasportare in un’avventura pericolosa. Hiroshi è il centro della storia e diventa la chiave di un tesoro. Hiroshi viene portato via poco dopo l’arrivo della famiglia in Australia. I membri della famiglia restanti devono salvarlo mentre si confrontano con un misterioso gruppo mascherato di cacciatori di tesori.

Il film sarà il primo di Yumiko Kobayashi che ha preso il ruolo del protagonista Shinnosuke Nohara dopo l’abbandono di Akiko Yajima. Masakazu Hashimoto è ancora il regista. Anche Kimiko Ueno torna per la sceneggiatura con Munenori Mizuno (Doraemon). Shin-Ei Animation, TV Asahi, ADK e Futabasha sono accreditati per la produzione.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui