Gretel and Hansel: trailer e data d’uscita dell’horror

Trailer e data d'uscita del nuovo film  Orion Pictures sulla fiaba tedesca dei fratelli Grimm, rivisitata in versione horror.

0

Orion Pictures ha pubblicato il primo trailer per Gretel and Hansel, nuovo film basato sulla fiaba tedesca dei fratelli Grimm, proposta in versione horror.

Stando a quanto riportato dal The Hollywood Reporter, Gretel and Hansel uscirà nelle sale il 31 gennaio 2020. Con protagonista l’emergente Sophia Lillis, la pellicola è descritta come una storia ambientata in un mondo fiabesco di molto tempo fa, focalizzata su una giovane ragazza che guida il suo fratellino in un bosco oscuro e terrificante, in cerca di cibo e lavoro, che andrà invece a gettarsi tra le braccia del male.  L’approccio alla fiaba, come si può intuire dalla descrizione, sarà horror e, con molta probabilità, è per questo che la regia è stata affidata a Osgood Perkins. La sceneggiatura è stata invece firmata da Rob Hayes.

Questo nuovo film non sarà in alcun modo collegato a Hansel & Gretel: Cacciatori di Streghe, pellicola del 2013 che ha comunque riscosso successo.

 

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST