Tra i 9 personaggi giocabili DLC promessi da Bandai Namco Entertainment prima del lancio del videogioco crossover sino ad ora sono stati già annunciati Seto Kaiba da Yu-Gi-Ho! e All Might da My Hero Academia e arriveranno a maggio.

Il numero di giugno di V-Jump, rivista manga mensile edita da Shueisha e disponibile dal 20 aprile 2019 in Giappone e negozi online, rivelerà i 7 restanti personaggi giocabili tramite DLC a pagamento che si uniranno nel roster di Jump Force, il picchiaduro 3vs3 che unisce gli eroi di spicco di Jump per celebrare i 50 anni di Weekly Shonen Jump e già disponibile sul mercato mondiale.

Poichè online sono già emerse tali informazioni, fra l’altro confermate, ecco chi saranno i 7 restanti personaggi (dei 9) promessi da Bandai Namco Entertainment prima del lancio del videogioco:

  • Biscuit Krueger (Hunter x Hunter);
  • Toushirou Hitsugaya (Bleach);
  • Majin Bu – forma pura (Dragon Ball);
  • Katsuki Bakugo (My Hero Academia);
  • Trafalgar D. Water Law (One Piece);
  • Grimmjow Jaegerjaquez (Bleach);
  • Madara Uchiha (Naruto).

Sono stati già annunciati, e sono attesi per maggio, Seto Kaiba da Yu-Gi-Ho! e All Might da My Hero Academia.

In merito ad All Might, Bandai Namco Entertainment ha pubblicato nelle ultime ore il trailer che potete guardare di seguito:

Ricordiamo che i personaggi aggiuntivi saranno gratuiti per tutti coloro i quali hanno acquistato il Character Pass, mentre a pagamento per chi possiede la versione regolare del titolo. Tutti i proprietari del Character Pass, in più, saranno ricompensati con l’accesso con 4 giorni di anticipo ai relativi contenuti.

I personaggi giocabili fino ad ora confermati sono: Goku, Freezer, Naruto, Sasuke, Monkey D. Rufy, Zoro, Ichigo Kurosaki, Rukia Kuchiki, Sōsuke Aizen, Gon Freecss, Hisoka Morow, Sanji Vinsmoke, Barbanera (Marshall D. Teach), Sabo, Vegeta, Yugi, Killua, Kurapika, Yusuke, Toguro, Pegasus, Dragone, Ryo, Ken, Kenshin, Shishio, Cell, Piccolo, Asta, Boa Hancock, Trunks del Futuro, Renji Abarai, Kakashi Hatake, Gaara, Kaguya Otsutsuki, Boruto Uzumaki, Jotaro Kujo, Dio Brando, Dai. Nonostante siano apparsi Light Yagami e Ryuk i personaggi di Death Note non saranno giocabili. Tantissimi personaggi provenienti dalle pagine di Weekly Shonen Jump, in particolare coloro i quali non hanno avuto modo di brillare nei roster dei precedenti titoli, saranno confermati nel gioco, ma ancora non sappiamo quali.

Prodotto da Spike Chunsoft, JUMP FORCE include i più celebri franchise manga e anime, inclusi  DRAGON BALL Z, ONE PIECE, NARUTO e tanti altri. I giocatori potranno creare il loro tag team dei sogni selezionando 3 personaggi e lanciarsi in furiosi combattimenti in arene tratte dal mondo reale, come Time Square a New York o il Cervino sulle Alpi. Utilizzando l’Unreal Engine 4, JUMP FORCE porta tra noi questi titani della cultura pop giapponese rendendoli ricchi di dettagli realistici.

I più grandi eroi dei Manga e degli Anime uniscono le loro forze per salvare la Terra! JUMP FORCE è in arrivo per Xbox One, PlayStation 4 e PC con Goku, Luffy, Naruto e molti altri eroi e malvagi. Per la prima volta, la battaglia si sposta sulla Terra con arene super realistiche in tutto il mondo, come Times Square a New York City e il Monte Cervino.

Infine, ricordiamo, JUMP FORCE è disponibile dal 15 febbraio 2019 per Xbox One, PlayStation 4 e PC con Goku, Luffy, Naruto e molti altri eroi e malvagi.

Fonti: Twitter, gematsu

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui