Ecco un primo sguardo ufficiale a Godspeed, che apparirà nella stagione 5 di The Flash.

The CW ha ufficialmente diffuso le prime immagini del prossimo nemico della quinta stagione, Godspeed. La prima delle due immagini offre uno sguardo dettagliato della tuta, caratterizzata da un design completamente bianco, decorato da cuciture e accenti dorati. La seconda immagine mostra ancora il design della tuta arricchito dall’energia elettrica.

August Heart aka Godspeed è stato creato nel 2016 da Joshua Williamson e Carmine Di Giandomenico e ha fatto la sua prima apprizione in un cameo in The Flash Rebirth #1. Heart era un collega di Barry Allen al dipartimento di polizia di Central City e divenne rapidamente suo amico dopo una grave perdita. Dopo aver acquisito i suoi poteri, Barry iniziò originariamente a fargli da mentore, ma August usava i suoi nuovi poteri per il suo interesse, arrivando a uccidere il presunto assassino di suo fratello. Oltre a vendicarsi dell’assassino di suo fratello, l’obiettivo principale di Godspeed è rubare la forza di velocità degli speedster, che normalmente si traduce nell’ucciderli.

Godspeed farà il suo debutto in The Flash durante il nuovo episodio in onda stasera, 16 aprile, che è giustamente intitolato “Godspeed”. Non è ancora chiaro in che modo si inserirà in questo episodio e più generalmente nella serie. Considerando poi che queste sono le sue prime immagini e nessun casting è stato annunciato, il personaggio resterà un mistero fino al suo debutto stasera su The CW.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui