29 Apr 2015, Los Angeles, California, USA --- Actor Ernie Hudson arrives at Netflix original series premiere of "Grace and Frankie" held at Regal LA Live. --- Image by © Frank Trapper/Corbis
La prossima settimana l’attenzione si sposterà su John Diggle e sull’attore di Ghostbusters Ernie Hudson.

Dell’episodio purtroppo non si sa ancora molto, ma il nuovo promo per “Spartan” sembra vedere Diggle in pericolo, con la squadra che deve intervenire in suo aiuto.

Nel promo, sembra che una missione sia andata male, e Diggle sembra stia per essere torturato. Tutto ciò che sappiamo sull’episodio, oltre a questa scena inquietante, è che Diggle si rivolge ad un Generale per chiedere aiuto – e la sinossi dell’episodio sembra suggerire ai fan che questo generale non è altri che il padre di Diggle.

Conosciamo molto poco della famiglia di Diggle, a parte il suo defunto fratello. Hudson, che sarà appunto il generale, ha recitato in molte serie TV, come Psych, How I met your mother e nella serie Netflix Grace and Frankie; ma l’attore è meglio conosciuto per il ruolo di Winston Zeddemore nei film di Ghostbusters, ruolo che forse riprenderà nel prossimo capitolo del franchise.

Sul lato Felicity, il ritorno della sua vecchia amica hacker Alena (Kacey Rohl) solleva alcune domande interessanti, in particolare perché la sinossi dice che ha una “proposta interessante” per Felicity. Se si pensa alla recente rivelazione  per cui Emily Bett Rickards lascerà la serie alla fine della settima stagione, cosa succederà sembra scontato.

Ecco la sinossi: “Dopo che il Nono Cerchio ha segnato una battuta d’arresto per il Team Arrow, Diggle (David Ramsey) con riluttanza si rivolge a un Generale a quattro stelle della Defense Intelligence Agency (la guest star Ernie Hudson) per chiedere aiuto, nonostante la tensione ancora irrisolta dal loro passato. Nel frattempo, Oliver (Stephen Amell) scopre un’informazione che crede porterà Emiko (Sea Shimooka) contro il Nono Cerchio. Alena (la guest star Kacey Rohl) torna con un’interessante proposta per Felicity (Emily Bett Rickards). Avi Youabian ha diretto l’episodio scritto da Benjamin Raab e Deric A. Hughes”.

“Spartan” farà il suo debutto il 22 aprile.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui