Conterrà la terza e ultima parte della light novel focalizzata su Trafalgar Law e tanto altro.
Shueisha pubblicherà in tutto il Giappone e negozi online il volume numero 6 di One Piece Magazine, la rivista ufficiale unicamente dedicata al manga di Eiichiro Oda per celebrare i 20 anni del franchise, a partire dal 24 maggio 2019 e il profilo ufficiale Twitter dell’iniziativa, che continua ad andare avanti nonostante siamo vicini ai 22 anni ormai, ha svelato una parte della copertina che potete guardare di seguito:
ONE PIECE magazine専用Twitter開設!
ここではOPマガジンの様々な情報を発信していきます!!
本日は早速5月24日(金)発売のVol.6表紙の一部を公開!!
束見本(実際に作る書籍と同じ紙で制作された見本。ページ数や厚さを確認する為のものなので、中身は全て白紙)も到着!!#onepiecemagazine pic.twitter.com/JWhD6b0S4Y— ONE PIECE magazine【公式】 (@onepiece_mag) April 16, 2019
Sempre i portali social del progetto hanno rivelato che all’interno, esattamente come per i precedenti 5, sarà allegato il poster della taglia sulla testa di Nami. In più, ricordiamo, sarà pubblicata la terza e ultima parte della light novel focalizzata sul personaggio di Trafalgar D. Water Law scritta da Shuusei Sakagami.
Ecco un primo estratto della taglia di Nami:
本日はONE PIECE magazine Vol.6から、手配書袋を特別公開!
中身にはもちろんあの人が…♡
来週、表紙・手配書共に本アカウントで全貌を公開予定です!!
よければ、フォローしてお待ちください!!
ONE PIECE magazine Vol.6は5月24日(金)発売!! #onepiecemagazine pic.twitter.com/XAOLvSQFBs— ONE PIECE magazine【公式】 (@onepiece_mag) April 17, 2019
Questo e tanto altro all’interno della rivista e non appena ne sapremo di più vi informeremo.
I primi cinque numeri della rivista sono già disponibili per l’acquisto online ed in Italia sono al momento inediti.
ONE PIECE è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda all’interno della rivista di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Attualmente giunta a 939 capitoli, in Giappone il manga ha collezionato ben 92 volumetti.
In Italia il manga è edito da Edizioni Star Comics e ad oggi sono disponibili i primi 89 volumi.
La serie animata omonima che sta trasponendo l’arco narrativo di Whole Cake Island ha raggiunto gli 880 episodi ed è trasmessa ogni domenica. In Italia, licenziata da Mediaset, la serie animata è ferma all’episodio 578.
Hollywood sta producendo una serie televisiva live action con attori reali in carne ed ossa.
One Piece nel 2019 festeggia il 20° anniversario dalla prima messa in onda dell’anime e, in occasione, il 9 agosto 2019 sarà pubblicato nei cinema giapponesi il lungometraggio One Piece: Stampede. Cliccate qui per rivedere il recente trailer.